La storia di Al timone steak house

Steak house Bacoli

Il ristorante Al timone steak house a Bacoli da anni sperimenta la sua passione in cucina per migliorare giorno per giorno ed offrirvi sempre il massimo. Situato di fronte al mare, il nome “Al timone” non poteva essere più azzeccato. Il termine evoca sensazioni che infondono sicurezza e la forza del comando, la direzione e la gestione. Ed è proprio questo il messaggio che lo staff del ristorante Al timone vuole trasmettere alla propria clientela: “Venite a mangiare da noi, vi offriremo il miglior servizio accompagnandovi nella scoperta dei sapori e del gusto. Voi non dovrete far altro che sedervi e affidarvi al nostro staff che vi saprà condurre sazi e soddisfatti verso la fine della serata”. Perché si sa, quando si sceglie un ristorante in cui mangiare e portare amici, colleghi e bambini, si vuole solo essere certi della freschezza e della genuinità di ciò che sarà servito, mettendo da parte il timore di ricevere un cattivo servizio.

Ecco perché Al timone steak house a Bacoli offre la sicurezza di servire piatti di assoluta qualità. Il ristorante è collocato a Bacoli, in Via Lido Miliscola, 74, dove si può comodamente parcheggiare la propria auto, senza alcuna preoccupazione. Lo staff del ristorante Al timone, si preoccupa del suo cliente, si prende cura del suo relax, concedendogli una pausa, diurna o serale, in totale serenità, per assaporare al meglio le pietanze e godersi al massimo un break, veloce o meno che sia.

Il termine steak house vuol dire letteralmente “la casa della bistecca” e da Al timone steak house a Bacoli, puoi trovare vari tipi di carne e di tagli. Non appena entrerai nel locale verrai inebriato dal profumo della cucina che ti farà venire voglia di ordinare subito della carne di prima scelta e che ti farà uscire dal ristorante soddisfatto e a pancia piena! E se invece preferisci accoppiare il panino alla carne puoi farlo tranquillamente grazie all’ampio menu specifico della paninoteca. Chiamaci e prenota un tavolo!